Breaking News

Baldieri: "Garcia non è propositivo, non è un vincente"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2015 - Ore 20:00

|
Baldieri:

Paolo Baldieri, ex attaccante cresciuto nelle giovanili giallorosse collezionando 26 presenze e 3 gol con la prima squadra, ha commentato la prestazione di ieri sera dei capitolini contro il Barcellona. Parole dure quelle di Baldieri, raccolte dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “E' stato un vero disastro,  la differenza tra la Roma ed il Barça è enorme. Mi meraviglio del fatto che all'andata era finita 1-1 senza soffrire eccessivamente e invece ieri non c'è stata partita. I giocatori hanno poca personalità. E l'allenatore non è propositivo, non è un vincente. Fa cose che dimostrano che non ha ben in mano la situazione. Come a Borisov quando fece entrare a due minuti dalla fine Soleri, il ragazzino della Primavera. Ieri 2-3 gol si potevano anche prendere ma giocare così no, non va bene. La Roma passerà il turno ma è lontana anni luce dal suo potenziale”.

Questo ko inciderà sul campionato ?
No, perchè comunque il turno verrà passato, la qualificazione arriverà. Certo, i tifosi si stanno accorgendo che la squadra rende solo al 50%. Anche fisicamente la Roma non la vedo bene”.

E lo scudetto ?
Di questo passo non la vedo favorita. Non c'è mentalità vincente. L'allenatore non riesce a trasmettere un atteggiamento combattivo, in casa e fuori casa. Un particolare di cui invece sono dotati allenatori come Capello o Conte solo per fare due esempi”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom