Breaking News

Baldini: “Nessun appuntamento per il rinnovo di Marquinhos”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-05-2013 - Ore 20:36

|
Baldini: “Nessun appuntamento per il rinnovo di Marquinhos”

Ecco le parole di Franco Baldini ai microfoni di Sky prima di Roma-Chievo

La Roma sembra molto offensiva giocando con Pjanic, Destro e Osvaldo..
Non credo. Penso che Andreazzoli abbia riflettuto sulle caratteristiche dei giocatori che aveva a disposizione, tra infortunati, squalificati e chi non era in perfette condizioni. Ha scelto i migliori undici in questo momento e li ha schierati, cercando di sfruttare al meglio le loro caratteristiche.
Stasera torna Marquinhos dal primo minuto, El Mundo Deportivo parla di un interesse molto forte per il giocatore. Avete avuto richieste ufficiali o sono solo suggestioni?
Non abbiamo avuto nessuna richiesta ufficiale. Sappiamo che settimanalmente squadre importanti si accreditano per venire a vedere la partita dlla Roma e si può dedurre che ci sia più di un calciatore che suscita gli appetiti di varie squadre. Però al momento non c’è niente di ufficiale.
C’è stato un incontro con l’agente di Marcos oppure è una soluzione ancora in agenda?
Il ragazzo ha un contratto di 4 anni quindi non c’è nessun appuntamento in agenda. Vedremo più avanti se modificare qualcosa, ma è un quadriennale non c’è urgenza e non è una priorità.

Pensa che la Roma con Osvaldo, Totti e Destro può sopportare questi 3 attaccanti?
Oggi non faremo esperimenti. Il Chievo non è ancora salvo matematicamente, ma per esserelo gli basta solo un punto e questo gli permetterà di giocare la partita con più tranquillità e non è certo un avversario con il quale fare esperimenti. Andreazzoli ha valutato bene le condizioni di tutti, anche tenendo conto della partita dispendiosa contro la Fiorentina ed ha preso quelli che gli possono dare più garanzie. Non siamo così sbilanciati, anche perchè i terzini sono più due difensori.

Già lavorate per il prossimo allenatore?
Voi giornalisti avete liquidato un pò velocemente la permanenza di Andreazzoli, cosa che noi invece stiamo tenendo in considerazione

Quando pensa la Roma possa vincere il quarto scudetto?
Tutti vorremmo che questo avvenga in tempi brevi. Non dipende solo da quello che riusciamo a fare noi, il campionato ha 20 squadre.. Bisogna continuare a lavorare sul gap che ci divide dalla Juventus, visto quello che ha fatto in questi 2 anni. Ma non sono io la persona che è in grado di dire quando la Roma lo può vincere.

Però la Roma si è rinforzata a livello di rosa.

Si ed è merito del lavoro di Sabatini. E non dimentichiamoci che sono molti ragazzi giovani: Marquinhos, Lamela che è classe ’92, Pjanic che ha solo 22 anni ma sembra un professore in campo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom