Breaking News

Sabatini: "La mia vicenda è marginale, sono orgogliosamente sotto contratto con la Roma"" (Audio)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-04-2016 - Ore 12:00

|
Sabatini:

Alla vigilia del match tra l’Atalanta e la Roma, ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il DS della Roma, Walter Sabatini, queste le sue parole:

Sul caso Salah

Diffidiamo le persone ad attribuire a Salah comportamenti sbagliati, non va tirato dentro a situazioni in modo improprio, valuteremo tutto quello che sarà detto, ma già è stato detto troppo.

Sulla sua situazione

Sono attivo al 100% per la Roma e lo sarò per parecchio, è una vicenda marginale, insignificante, al centro della vicenda c’è la Roma e la partita che deve giocare, dobbiamo necessariamente portare a casa un risultato che ci tenga in gioco per il massimo obiettivo, per la prima volta dopo 2-3 mesi possiamo dire che il nostro futuro dipende solo da noi, le altre sono vicende da figuranti. Sono orgogliosamente sotto contratto con la Roma, quella che mi riguarda è una vicenda che non va presa in considerazione, siamo la Roma vogliamo un risultato e siamo tesi a ottenerlo, le altre sono cose da accantonare.

Džeko al centro nel futuro? 

Lo auspico, è un grande giocatore e a prescindere da come è stato raccontato è sempre stato all'altezza. Certo che è centrale, andremo avanti con lui, ci aspettiamo moltissimo da lui. Ha fatto molto bene, ha subito un infortunio, a volte è stato fuori per motivi tattici, ma il suo numero di gol è più che sufficiente per giustificare la sua fama.

Rimpianti? 

Avremmo in certi momenti voluto fare qualcosa di più, ma non mi guardo indietro. Abbiamo un obiettivo importante, lascerei perdere anche se dovremo fare riflessioni. Siamo ancora invita per un obiettivo vitale, per noi e per gli altri club italiani. Rivisiteremo la stagione, isoleremo gli errori per non ripeterli.

Totti? 

La questione di Francesco mi sembra molto chiara, il presidente ha espresso il suo punto di vista, ci sarà un confronto definitivo e vedremo quello che succede. Tutti noi gli siamo grati per quel che ha fatto e continua a fare, vedremo cosa succede.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom