Breaking News

Baldissoni: "La proprietà ha immesso 80 milioni per la gestione ordinaria"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-01-2017 - Ore 14:42

|
Baldissoni:

Il dg della Roma, Mauro Baldissoni, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport durante il pre partita di Udinese-Roma. Queste le sue parole:

Che partita sarà?
"Il campionato di Serie A è un campionato difficile, caratterizzato da una grande competenza tattica, ogni partita è difficile. L’Udinese è in un ottimo momento, sarà difficile. Abbiamo avuto tanti infortuni seri, più un paio di squalifiche e la Coppa D’Africa, ma dobbiamo stringere i denti e cercare di vincere la partita".

Serve davvero un rinforzo? 
"Serve se è un rinforzo. Spalletti ha espresso più volte questo concetto. Se ci sono opportunità di rinforzare la squadra la coglieremo. E’ un mercato particolare, cercheremo di far qualcosa, se sarà utile a migliorare la squadra".

La cessione di Manolas? 
"E’ un giocatore sicuramente fortissimo, come tutti i giocatori forti sono spesso oggetto di attenzioni di altre società, nessuno ce l’ha chiesto, non siamo contenti di liberarci di giocatori forti. Conta la volontà del giocatore, conta la situazione complessiva, c’è una discussione per il rinnovo del contratto. In questo momento non ci sono discorsi riguardanti Manolas".

Rinnovi Totti e De Rossi?
"Sono giocatori diversi dagli altri, rappresentano la storia della Roma. Dipenderà da come si sentirà Francesco, non abbiamo alcun appuntamento urgente in agenda. Con Daniele ci vedremo presto".

Quindi per rassicurare Spalletti non metterete nulla sotto al materasso?
"Assolutamente no, il mister lo sa bene. Se andrete a guardare la semestrale vedrete che la proprietà ha immesso circa 80 milioni per la gestione ordinaria. Non c’è nulla sotto al materasso".

Fonte: Premium Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom