Breaking News

Baldissoni: "Sponsorizzazione Turkish Airlines? Ci sono tante proposte e negoziazioni in corso e noi non commentiamo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-09-2015 - Ore 14:25

|
Baldissoni:

La Roma è ancora in cerca di un main sponsor. In questi mesi, si è parlato di un accordo sempre vicino ma mai definito con Turkish Airlines ma negli ultimi giorni, pare che la trattativa sia quantomeno in fase di stallo. Oggi, durante la conferenza stampa di presentazione di Emerson Palmieri, Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, non ha voluto commentare quanto detto dai dirigenti della compagnia aerea turca in merito alla vicenda. Queste le sue parole:

Ci sono proposte, discussioni e negoziazioni in corso. Alcune sono finite sulla stampa, altre no, ma come sapete noi non rilasciamo commenti su nessuna di queste. Fin quando non ci sarà qualcosa da comunicare ai mercati non comunicheremo nulla”.

Il dg romanista ha fatto, quindi, intuire che i turchi non sono gli unici interlocutori della Roma per occupare il posto vacante sulle maglie giallorosse.

Baldissoni ha poi parlato di un particolare dell’iniziativa “Football Cares”, lanciata dalla fondazione “Roma Cares” in sostegno dei rifugiati: “Parteciperemo a fine settembre all’iniziativa a supporto di una squadra composta da rifugiati che partecipa alla terza categoria, per aiutarli con la loro infrastruttura sportiva e la dotazione necessaria a giocare”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom