Breaking News

Baldissoni: "Sabato coniugheremo i valori della famiglia con la solidarietà per le vittime della tragedia. Totti giocherà con una maglia particolare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-08-2016 - Ore 09:50

|
Baldissoni:

Il dg giallorosso Mauro Baldissoni è intervenuto questa mattina ai microfoni di Roma Radio. Queste le sue parole sull’amichevole di beneficienza Roma-San Lorenzo:  

“Quando abbiamo pensato di organizzare questa partita, volevamo che fosse una giornata di divertimento come concetto per vivere in modo diverso lo stadio. Ci saranno attività di intrattenimento ludico-sportivo, specialmente per i più piccoli. Un atteggiamento di gioia che ci auguriamo ci sia sempre allo stadio. Quando è avvenuta, poi, la tragedia del terremoto nel centro Italia abbiamo ragionato sul da farsi. Abbiamo voluto così coniugare i valori della famiglia con la tragedia recente, in cui molte persone hanno perso i propri cari. Ci è sembrato un modo giusto coniugare questo senso di solidarietà. Tutti noi, anche all’interno della squadra, abbiamo donato subito a favore delle vittime del terremoto. Ma a parte il valore economico, è importante anche quello emotivo e simbolico. Il messaggio che vorremmo porre è che siamo tutti insieme uniti per il valore della famiglia. Anche la nuova società FootballCares, ideata da Pallotta, ha il fine di raccogliere qualsiasi oggetto sportivo il cui profitto sia utile per aiutare i fini solidaristici più importanti. Una giornata di trasmissione da Amatrice? Un’iniziativa che apprezzo, è importante far sentire affetto e vicinanza alla popolazione colpita. Intendiamo condividere con la Protezione Civile e i sindaci dei paesi colpiti le iniziative dell’evento, definendo bene cosa è necessario finanziare confrontandoci insieme. Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per aiutare chi ne ha bisogno. Inoltre, il capitano Francesco Totti giocherà per l’occasione con una maglia particolare, che sveleremo in seguito”. 

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom