Breaking News

Baldissoni vs Lotito, scambio di idee al Premio Fachetti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-11-2013 - Ore 22:10

|
Baldissoni vs Lotito, scambio di idee al Premio Fachetti

Al termine del premio Facchetti consegnato oggi, c'è stato un divertente siparietto traClaudio Lotito, presidente della Lazio, e Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma. I due, con toni ironici e scherzosi, se le sono dette di tutti i colori visto l'inizio di campionato completamente opposto delle due squadre della capitale. Un clima disteso, quindi, nonostante la rivalità che ha sempre diviso giallorossi e biancocelesti.

IL SIPARIETTO - Stando a quanto riportato da gazzetta.itLotito ha cominciato con una battuta: «A Baldissò hai visto? Maghi e macumbe alla fine si ritorcono contro. Nella città eterna di santa romana chiesa queste cose vengono punite… Non a caso ci sono gli esorcisti». Il dg ha risposto: «Non dirmi che ci credi veramente? Non dirmi che davvero hai messo tu in giro questa storia dei maghi e degli stregoni». Il laziale ribatte: «Da una settimana mi chiamano al cellulare da numeri anonimi, forse so' radio romaniste. L'ultimo mi fa: "So Sant’Ignazio il protettore della Lazio…". E io ho replicato: "E io so frate Geppetto e…(censura)».

LA CONCLUSIONE - Baldissoni non ci sta: «Volevamo cambiare anche la classifica, Roma 45 e Lazio 0, poi ci abbiamo ripensato…». Ancora Lotito: «A Baldissò aspetta a ride che il campionato è lungo…". Poi l’altro affondo: "E comunque state lavorando bene, la Roma ha dirigenti preparati e persone valide. Non a caso si dice che sia Fenucci che Sabatini che Baldissoni siano tutti tifosi della Lazio…». E, infine, il dg giallorosso conclude: «E qui ti sbagli di grosso, ho 14 anni di tessera in Curva Sud, sono della Roma da quando ero ragazzino, hai informatori disattenti…».

Fonte: Calcionews24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Mauro 05/11/2013 - Ore 03:02

Non ne azzecca una sto deficiente.

chiudi popup Damicom