Breaking News

BALZARETTI: "La chiamata di Prandelli è una grandissima soddisfazione. Totti? Non può non essere accettato dal gruppo della nazionale" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-10-2013 - Ore 19:06

|
BALZARETTI:

Dopo quasi un anno e tante difficoltà incontrate, Federico Balzaretti torna in nazionale. E' arrivata la chiamata di Prandelli, per lui, anche grazie allo straordinario inizio di stagione della Roma. Ecco le parole del terzino sinistro dal ritiro azzurro: 

"E' molto bello tornare qui, e' una grandissima soddisfazione questa chiamata. Il merito di questo mio ritorno e' sia mio che della squadra, sono molto contento, stiamo attraversando un bel momento sia a livello personale che della Roma".

"Dipendera' dalle prestazioni mie e della Roma andare in Brasile, ma il mio obiettivo e' quello di esserci " ha spiegato dal ritiro azzurro di Coverciano ancora Balzaretti.

"Totti? Viene prima di tutto la persona e per il valore umano uno come lui e' un esempio, una persona eccezionale, un giocatore totale, fantastico. Un giocatore come Francesco Totti non puo' non essere accettato dal gruppo della Nazionale".

"Scudetto? E' presto dopo sette partite parlare di questo obiettivo, ci sono squadre piu' accreditate di noi come Juventus e Napoli".

GUARDA IL VIDEO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom