Breaking News

Balzaretti senza gas

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 14-06-2013 - Ore 15:10

|
Balzaretti senza gas

Nella stagione negativa della Roma, ci sono alcuni giocatori che hanno deluso particolarmente. Federico Balzaretti è uno di questi.

E' arrivato a Roma sull'onda del super-Europeo giocato con la squadra di Prandelli. Tante corse sulla fascia e tanta intensità, che hanno dato un contributo importante al raggiungimento della finale. Un moto continuo, proprio come con il Palermo durante tutta la stagione precedente. 

Poi, in estate, le tante voci di mercato. Chi lo dava al PSG, chi al Napoli. Poi alla fine, si è accesa la sfida di mercato tutta capitolina tra Roma e Lazio. L'ha spuntata la Roma, a detta di qualcuno per motivi non troppo calcistici. Fonti vicine al giocatore, hanno infatti parlato di un Balzaretti che non voleva giocare l'Europa League, avendo la necessità di fare dei viaggi infrasettimanali per andare dalla fidanzata a Parigi. 

Valutazioni normali, che chiunque di noi farebbe. Ma, a distanza di un anno, alcune domande vengono spontanee. Ci si chiede se fosse davvero motivato ad affrontare una sfida difficile come quella romana. 

Fatto sta che le cose non sono andate bene da subito. Zeman ha forse chiesto troppo, ad un laterale che è però sembrato a corto di gas.

La prossima deve essere la stagione del riscatto, per tutti. Balzaretti non può mancare a questo appuntamento, che potrebbe portarlo a Rio. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom