Breaking News

BALZARETTI: "Tra 1, 2 settimane sarò con la squadra"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-03-2014 - Ore 18:00

|
BALZARETTI:

Radio Radio ha raccolto le parole di Federico Balzaretti, presente presso lo stand Adidas allestito al Salone delle Fontane dell’EUR, in occasione della presentazione della mezza maratona Roma-Ostia.

 Come stai? 

”Sta andando tutto abbastanza bene, dopo l’intervento abbiamo fatto tutta questa fase di riabilitazione. Ho cominciato a correre questa settimana ed è stata una settimana positiva. Se tutto va bene tra 1, massimo 2 settimane dovrei essere con la squadra. Non vedo l’ora.

E Romagnoli?

“E’ molto molto bravo. Lo scorso anno ha giocato poco e quindi per chi non lo conosce può stupire, però per me no. Io lo so che è un giocatore molto forte, è importante adesso e lo sarà in futuro. Ha fatto molto bene a Bologna nel ruolo di terzino, anche se il suo ruolo è quello di centrale. Però è un ragazzo molto semplice, molto tranquillo, che lavora bene, soprattutto ha una grandissima personalità. E’ molto sereno quando gioca ed è un grandissimo pregio. Quando tutte le volte che sei chiamato fai bene, vuol dire che sei una persona forte interiormente e serena”

Un pronostico per stasera? Tu sarai uno dei pochi fortunati a poter entrare…

 Non faccio pronostici, però ho visto la squadra tonica.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom