Breaking News

Baresi: "Romagnoli un talento vero. Balotelli? Deve giocare sempre, anche in Nazionale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-10-2015 - Ore 17:00

|
Baresi:

Le parole vanno sempre pesate, certo. Ma soprattutto, assumono un valore a seconda di chi le pronuncia. Se è Franco Baresi a parlare di Alessio Romagnoli, non si può che fermarsi ad ascoltare. E se sono parole al miele, in casa Milan si può guardare al futuro con un po' di fiducia in più: "Romagnoli è uno dei talenti più forti del nostro campionato - ha detto l'ex bandiera rossonera - ha la personalità giusta ed è giovane: credo che abbia un futuro importante davanti".

MILAN E INTER — Baresi, a margine della presentazione ad Expo del XXIV Trofeo Luigi Berlusconi, in programma tra Milan e Inter il 21 ottobre a San Siro, ha parlato anche della situazione delle due milanesi: "Siamo all'inizio del campionato: Milan e Inter hanno margini di miglioramento. Il Milan ha cambiato diversi giocatori e ha l'allenatore nuovo. C'è tutto il tempo per riprenderci e avvicinarci al primo posto. Il derby è stato equilibrato. Contro il Torino dobbiamo cercare di fare risultato, perché non pensavamo di essere in questa posizione all'inizio dell'anno. Però questo Milan ha grandi margini, giocatori importanti che devono sentire fiducia intorno ed essere positivi. A Torino non sarà facile, ma sono convinto che il Milan possa fare bene".

MIHAJLOVIC — Su Mihajlovic: "Sinisa ha fatto esperienze positive, quando ha cambiato allenatore la società cercava uno con le caratteristiche da Milan. Tutti hanno fiducia in Sinisa, farà rendere al meglio la rosa. Dobbiamo essere fiduciosi e ottimisti, ci tireremo fuori".

BALOTELLI — Baresi ha poi parlato di Mario Balotelli: "Balotelli agli Europei? Non sono il c.t. Io credo che Mario debba giocare, mettersi a disposizione, fare bene e poi credo che Conte tenga in considerazione tutti. Il tempo ce l'ha per farsi vedere e farsi valutare nel migliore dei modi".

 

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom