Breaking News

Baroni: "Pjanic alla Juventus può fare ancora di più"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-06-2016 - Ore 19:45

|
Baroni:

Marco Baroni, ex giallorosso ed attualmente tecnico del Novara, ha parlato del possibile trasferimento di Pjanic alla Juventus ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Indubbiamente è forte, è uno di quelli che mi piacciono di più. E’ un bel rinforzo, di uno come lui avrebbero certamente bisogno tante squadre. E’ un elemento di levatura internazionale e a mio parere può fare molto di più di quel che ha fatto finora".

La Roma come potrà reagire a questa perdita?
Non è semplice entrare nelle strategie di mercato, oltretutto dovendo dare un occhio al bilancio e alle regole da rispettare per il fair play finanziario. Di sicuro è una perdita importante. Però sono convinto che il tecnico e il ds sbaglieranno poco nella costruzione della squadra. Cercheranno giocatori congeniali al progetto tattico”.

Tornando alla Juve, un’offerta di 120 milioni per Pogba sarebbe irrinunciabile?
Ciò che posso dire è che stiamo di un giocatore stratosferico: vista la giovane età può migliorare ancora. Chi lo prende fa un colpo”.

La Juve continuerà a non avere rivali in Italia?
Credo sia difficile fare meglio della Juve. Ha un impianto tecnico, societario e di squadra indiscutibile. E ha gente che sa come si vince”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom