Breaking News

BARZAGLI: "La partita contro la Roma sarà importante ma non dirà nulla di definitivo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-12-2013 - Ore 18:08

|
BARZAGLI:

Guai a sottovalutare il Sassuolo. Andrea Barzagli e la Juventus voltano pagina dopo la delusione europea. La Vecchia Signora, sconfitta dal Galatasaray, è stata eliminata dalla Champions League. La formazione allenata da Antonio Conte si rituffa in campionato con la gara casalinga in programma domenica contro il Sassuolo. «Con il Galatasaray è stata una partita strana, nessuno di noi aveva mai giocato in queste condizioni, su un campo così impraticabile. Ci sono stati momenti in cui era davvero impossibile far girare la palla, inoltre prendere il gol allo scadere è stata una beffa. Uscire così dalla Champions League è stato un duro colpo, ma dobbiamo guardare al futuro», dice Barzagli ai microfoni di JTV e Sky Sport.

In Europa, la Juve deve 'accontentarsì dell'Europa League. La finale della coppa si giocherà a Torino. «È ancora presto per pensarci - continua il difensore -, certo che giocando a Torino tutti hanno iniziato a pensare che l'Europa League sia un obiettivo primario per noi. Ma lo sarebbe stato anche con la finale in un altro stadio. Questo torneo è stato spesso snobbato in Italia, ma arrivare fino in fondo può portare punti importante nel ranking europeo».

In campionato, sarebbe un grave errore pensare già al big match del 5 gennaio con la Roma. «Il Sassuolo ha giocatori importanti e giovani interessanti. Ha fermato Roma e Napoli, ma è riduttivo pensare a quelle due partite, ha dimostrato di saper giocare a calcio. E oggi, in Italia, non si può permettere di stare sotto al 100% se non vogliono sorprese, per questo dovremo essere al massimo. La partita contro la Roma sarà importante visto come si sta delineando la classifica, ma mancheranno troppe partite, per questo non dirà nulla di definitivo».

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom