Breaking News

Belinazzo: "Dirigenti romani mi hanno detto che Pallotta non vuole vendere ma la Goldman Sachs ha fatto ricerche per eventuali trattative"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-04-2016 - Ore 14:15

|
Belinazzo:

Questa mattina Marco Belinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore, è stato intervistato nella trasmissione Te la do io Tokyo, in onda su Centro Suono Sport. Queste le sue parole:

"Ho avuto colloqui con dirigenti romani e loro mi hanno confermato la volontà di Pallotta di non vendere. Fatto sta che io ho visto i dossier che girarono e che tuttora girano sulla Roma. Sono dossier che sono stati proposti da Goldman Sachs (che ha ristrutturato il debito della Roma) e che sono in giro alla ricerca di possibili acquirenti per eventuali trattative. Questo non significa che il proprietario poi effettivamente venda. E' una forma di tutela che le banche hanno. Ma il fatto che si annunci tra un po' l'intenzione di depositare i progetti definitivi per lo stadio e l'accesso diretto (o la possibilità, in caso di terzo posto) potrebbe tranquillizzare i creditori del club".

Fonte: Te la do io Tokyo-Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom