Breaking News

BENATIA: "Con Garcia subito ottimo feeling"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-10-2013 - Ore 20:00

|
BENATIA:

Il roccioso difensore della Roma Medhi Benatia, alla vigilia di Roma-Napoli è stato intervistato da Radio Monte Carlo.

Totti?”Tecnicamente è ben sopra la media è difficile marcarlo, spesso sei costretto a fare dei falli. Onestamente quando ho giocato contro di lui mi ha fatto arrabbiare. Appena lo tocchi cade e discute spesso con gli arbitri. Ma quando ci giochi insieme è immenso. Fare quello che fa alla sua età è molto difficile, è l’esempio di un calciatore professionista“.


Sulla stagione in corso?“Stiamo andando bene, abbiamo fatto un ottimo inizio. I risultati sono dalla nostra parte ed è quello che che la gente vuole. Se si vince qui a Roma va tutto bene. E’ evidente che a Roma la pressione è diversa rispetto ad Udine. Un paio di anni fa sono arrivati terzo con l’Udinese, quest’anno c’è un po’ più di speranza con la Roma, ma non ho voglia di parlare troppo presto”.


Sull'arrivo alla Roma e Rudi Garcia?
“Il finale di stagione della Roma è stato un po’ caotico, avevano perso la Coppa Italia contro la Lazio e ho dovuto aspettare un po’ per il cambio di allenatore. Però avevo dato la mia parola a Walter Sabatini. Hanno aspettato la formalizzazione del nuovo allenatore e poi sono tornati da me. Ho parlato subito con Garcia, c’è stato subito un ottimo feeling. L'accostamento al PSG? Non sono stato avvicinato questa estate. E’ successo qualche tempo fa, c’era ancora Leonardo, ma poi l’accordo non è stato fatto per varie ragioni. Adesso loro hanno quello che vogliono ed io sono felice dove sono”. 

Fonte: RMC Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom