Breaking News

Benatia non vuole andare via, ma la Roma...

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 28-05-2014 - Ore 16:20

|
Benatia non vuole andare via, ma la Roma...

"Mi vogliono il Bayern, il City ed il Barcellona".Parole di qualche giorno fa, arrivate dal Marocco, che hanno deluso solo chi il calcio ed i suoi interpreti li conosce poco. Calciatori forti, che vogliono sentirsi importanti, amati ed apprezzati dal proprio club. A suon di milioni, più che di complimenti. 

E così anche quello che meno ti aspetti, uno che sembrava aver sposato in toto la causa giallorossa, come Mehdi Benatia, fa la voce grossa per avere un adeguamento di contratto. La Roma un'offerta gliel'ha fatta, come detto dallo stesso difensore marocchino, ma non è stata accettata. 

Non è stata accettata perchè Benatia, a ragione, si sente uno dei più forti difensori d'Europa, e come tale vuole essere trattato. La Roma, da parte sua, sta iniziando a valutare la possibile cessione. 

Cifre importanti, per un giocatore importante. 40, almeno 30 milioni, un costo onesto (se così si può parlare quando si citano certe cifre), sopratutto se il PSG paga 50 milioni per David Luiz. Soldi che sarebbero reinvestiti alla grande nel calciomercato, per prendere un sostituto di Benatia a costi più bassi, e un altro paio di top player per centrocampo ed attacco, uno per ruolo. 

"Ho comprato casa a Roma, ho le chiavi da soli 5 giorni. E poi qui sono innamorato di tutto: i tifosi, la città, i miei compagni e un allenatore fantastico come Garcia" ha detto ieri il marocchino. Ma ora la Roma inizia davvero a pensare a quei 40 milioni...

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom