Breaking News

BENATIA resta in bilico

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-05-2014 - Ore 19:01

|
BENATIA resta in bilico

Le parole di oggi di Mehdi Benatia hanno confermato il pressing costante delle big europee come City, United, Bayern MonacoChelsea e Barcellona.

CAPITOLO ADEGUAMENTO-  il difensore giallorosso è molto deluso per il ritocco che la Roma gli ha proposto e confermato durante un incontro andato in scena il 9 maggio scorso con il suo agente. Un rilancio di 300.000 euro a stagione (lo scorso anno Benatia ha firmato un contratto di cinque anni a circa 1.2 mln di euro), molto lontano dalle attese del calciatore e soprattutto dalle faraoniche proposte delle big europee vicine ai 4 milioni di euro l'anno.

POSSIBILE CESSIONE- Allo stesso tempo, l'ex Udinese ha interpretato il rilancio della Roma come una propensione del suo club ad ascoltare le migliore offerte. Le prime proposte, come vi abbiamo anticipato, sono circa di 25 milioni di euro, ma sul giocatore si è scatenata una vera e propria asta e presto potrebbero esserci dei rilanci vicini a 30 milioni di euro. Il futuro di Benatia resta così in bilico, ma è facile immaginare che davanti un'offerta che soddisfi tutte le parti in causa, il difensore marocchino possa lasciare già la Capitale in estate.

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom