Breaking News

BENITEZ: "Peccato, ma guardiamo sempre alla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-01-2014 - Ore 21:03

|
BENITEZ:

Rafael Benitez (tecnico del Napoli) intervistato da Mediaset Premium  ha commentato l’1-1 di questo pomeriggio contro il Chievo Verona: “E’ una gara difficile da analizzare, abbiamo avuto tante occasioni per vincere la gara. Mancava velocità, ma ci sono state diverse chance per conquistare i tre punti. Momento delicato? Non credo, siamo in corsa per conquistare l’accesso alla prossima edizione della Champions, dobbiamo ancora giocare l’Europa League e la Coppa Italia. Avremmo potuto fare meglio, ma la situazione poteva essere anche peggiore”.

Europa League obiettivo principale? “Dico sempre di pensare alla prossima gara, siamo dispiaciuti per la mancata vittoria ma dobbiamo guardare avanti. Ci sono tante gare da qui alla fine della stagione”.

Cosa si aspetta dal mercato? “Noi continuiamo a lavorare, siamo pronti a intervenire qualora dovessimo trovare il rinforzo giusto per noi”.

Il primo tempo? “Il Chievo ha fatto bene e noi non abbiamo avuto velocità nel far girare la palla, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare in futuro. Abbiamo colpito tre pali, siamo stati anche sfortunati”.

Fonte: tuttonapoli.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom