Breaking News

BENITEZ: "Per lo scudetto Juve e Roma ci sono davanti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-07-2014 - Ore 10:28

|
BENITEZ:

Secondo quanto riportato da italpress, Rafa Benietz ha rilasciato alcune dichiarazioni al teatro di Folgarida per rispondere alle domande dei tifosi:

Non parlo di acquisti ma dico che stiamo lavorando per rendere la rosa piu’ forte. Qualcuno parla di Napoli favorito per lo scudetto ma non e’ vero. In partenza ci sono Juve e Roma che l’anno scorso sono arrivate davanti a noi. Poi ci sono anche rivali quali Inter, Milan, Fiorentina. Noi non facciamo la corsa su nessuno ma portiamo avanti la nostra idea di gioco per esprimerci al massimo e vincere quanto piu’ sara’ possibile“.

Hamsik? Marek e’ un calciatore di grandissima qualita’ e lo abbiamo ammirato anche nella prima amichevole. E’ un giocatore fortissimo che l’anno scorso prima dell’infortunio aveva segnato 6 gol. Credo che quest’anno possa farne almeno il doppio. Non e’ una questione di ruolo, Hamsik per noi e’ fondamentale“, ha dichiarato l’allenatore del Napoli.

Ecco invece le considerazioni sul mercato: “Con il presidente e con Bigon monitoriamo sempre l’andamento del mercato ma prima di prendere un giocatore vogliamo che sia un uomo adatto a noi al cento per cento. Con De Laurentiis l’intesa e’ perfetta. Prendere una squadra dalla C, portarla ad alti livelli ed avere il bilancio in attivo e’ una grande impresa. Il presidente – ha aggiunto – ci e’ riuscito ed in totale sintonia adesso lavoriamo per crescere e migliorare sempre”.

Per quanto riguarda la difesa, “sicuramente c’e’ da migliorare perche’ per vincere alla fine 104 gol sono ottimi ma 39 subi’ti sono troppi. Per questo dovremo migliorare la fase difensiva ma dipendera’ da tutta la squadra“. Benitez ritiene che il Napoli “puo’ giocare con piu’ moduli, ad una o due punte. In attacco abbiamo tanti giocatori di qualita’ e cercheremo di aiutare tutti a fare tanti gol ed arrivare vicino alla porta. Segnare e’ sempre il modo migliore per vincere le partite

Fonte: italpress

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom