Breaking News

Il colloquio tra Federico Capurso de La Stampa e l’assessore Paolo Berdini – Audio Originale

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-02-2017 - Ore 20:17

|
Il colloquio tra Federico Capurso de La Stampa e l’assessore Paolo Berdini – Audio Originale

Paolo Berdini nega le dichiarazioni rilasciate a La Stampa, dove direbbe riguardo la sindaca Raggi: “Su certe scelte sembra inadeguata. Se lei si fidasse delle persone giuste… Ma si è messa in mezzo a una corte dei miracoli”. Questa mattina l’assessore ha voluto smentire l’articolo di giornale tramite Rai News: “Mai rilasciato intervista a La Stampa. Tutti siamo impreparati di fronte al baratro di Roma”. Il quotidiano ha però risposto attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale: “L’assessore Paolo Berdini ha affermato a Rai News 24, stamane, di non aver rilasciato alcuna intervista a La Stampa. Confermiamo quanto scritto”.

L'Assessore Berdini ha poi aggiunto: "Sull’impreparazione io mi ci metto dentro. Non immaginavo il baratro che avrei trovato, siamo tutti impreparati e mi ci metto anche io. Questa città è in ginocchio e sia io che i colleghi di Giunta non immaginavamo che fosse messa così male”. 

Clicca qui per l'audio originale

Nonostante la smentita di Berdini, La Stampa ha pubblicato un estratto del colloquio avvenuto tra il giornalista Federico Capurso e l’assessore del Comune di Roma all’Urbanistica. L’intervista ha scatenato un putiferio nella Capitale, portando Berdini alle dimissioni, poi respinte dalla sindaca Raggi.

 

Fonte: RAINEWS

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom