Breaking News

Beytrison (agente Doumbia):"Seydou è molto felice"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-04-2015 - Ore 17:45

|
Beytrison (agente Doumbia):

L'agente di Seydou DoumbiaJean Bernard Beytrison, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.it sull'attuale momento del suo assistito:

“Ho sentito Seydou ed è molto felice. E’ più facile fare gol quando si gioca dall’inizio e lui, come tutti i calciatori, spera sempre di partire titolare. Per un attaccante è molto importante trovare il primo gol, per sbloccarsi anche a livello psicologico. Speriamo che possa continuare bene da qui alla fine del campionato”.

Il rapporto con Garcia?
“Io non mi occupo di queste cose, il mio dovere è quello di stare vicino al mio assistito e di aiutarlo a capire meglio il calcio italiano, una realtà totalmente diversa da quelle sin qui affrontate”.

Come sta fisicamente?
“Seydou non ha nessun problema, aveva solo bisogno di rimettersi in forma. In molti dimenticano che il campionato russo si è fermato il 10 dicembre: non è facile essere al top dopo due mesi senza allenamenti con una squadra di club, ci vuole del tempo. Gli allenamenti con le nazionali durante competizioni come la Coppa d’Africa servono soprattutto a fare gruppo ed esercitazioni tattiche”.

Il video di Milano?
“Dico solamente che nel calcio a volte non esistono mezze misure: o si è da 1 in pagella, o da 10″.

Futuro?
“Ma non scherziamo, siamo qui da pochissimi mesi. Siamo concentrati esclusivamente sul campo, per chiudere al meglio questa stagione”.

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom