Breaking News

Blatter prende in giro Cristiano Ronaldo e il Real s'infuria

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 29-10-2013 - Ore 21:45

|
Blatter prende in giro Cristiano Ronaldo e il Real s'infuria

Durante una cerimonia all'università di Oxford, il Presidente della FIFA Sepp Blatter si è lasciato andare a degli sfottò nei riguardi di CR7 che hanno scatenato le proteste del team madrileno.

Blatter dice che Messi è il figlio che tutte le madri vorrebbero avere mentre Ronaldo pensa più a "spendere soldi dal parrucchiere e si comporta come un comandante".

Carlo Ancelotti ha precisato  "Il presidente Florentino Perez ha mandato una lettera al signor Blatter chiedendogli di rettificare quella che io considero una mancanza di rispetto per un giocatore serio e professionale. Inutile dire che sono totalmente d'accordo col mio presidente. Cristiano? Non abbiamo parlato della cosa e l'ho visto bene, serio come sempre. Lui è uno che rispetta tutti e deve continuare sulla stessa strada"

Cristiano Ronaldo replica beffardamente con un tweet: "Questo video mostra il rispetto e la considerazione che questo signore e la FIFA ha per me, per la mia squadra e il mio paese. Molte cose sono chiare ora. Auguro al signor Blatter una vita lunga e in salute, sono certo che continuerà a farsi testimone dei successi dei suoi giocatori e delle sue squadre preferite"

Resosi conto della madornale gaffe, speriamo involontaria, il Presidente FIFA corregge il tiro

 "In primo luogo vorrei spiegare che nel corso della cerimonia tenutasi lo scorso venerdì all'università di Oxford non si è parlato delle candidature dei giocatori per il Pallone d'Oro. Per me Cristiano Ronaldo è allo stesso livello di Messi e sono entrambi giocatori eccezionali, ognuno a modo suo. Sono profondamente dispiaciuto che questa situazione abbia creato tale dispiacere e mi scuso per questo. Non è mai stata mia intenzione mettere in imbarazzo o mancare di rispetto al Real Madrid, nè tantomeno a uno dei suoi giocatori e ai suoi fans. E questo non solo perchè il Real Madrid è fondatore della Fifa ma anche perchè è il club che seguo e che ammiro fin da giovane".

Fonte: Gazzetta dello Sport

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom