Breaking News

Bojan punge Baldini: "Mi ha mancato di rispetto, ma sono grato alla Roma. Totti è un fenomeno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-06-2015 - Ore 10:12

|
Bojan punge Baldini:

Bojan Krkic sta per tornare in campo dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha costretto out negli ultimi mesi dopo un inizio da protagonista con lo Stoke City, in Premier League.

Lo spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport ripercorrendo le fasi della sua esperienza in Italia: "Finalmente vengo utilizzato nel mio ruolo, non come in Italia. Sono un centravanti, di certo non un esterno. Luis Enrique? Non mi conosceva abbastanza, con lui ho vissuto un anno complicato

SU BALDINI: "c'è stato qualche problema con Baldini: un giorno mi diceva di restare, un giorno che forse sarei stato ceduto... mi ha mancato di rispetto,  ma sono grato alla Roma, la prima società che mi ha aperto le porte dopo il Barcellona. Peccato che le nostre strade si siano divise.

SU TOTTI: Se Totti 'mangia' i centravanti? Tutt'altro, quando giochi con lui sei tu a doverti adattare, non il contrario: è un fenomeno".
 

L'AMMIRAZIONE PER GARCIA: "Ero convinto che quest'anno avrebbe vinto lo scudetto. Poi qualcosa deve essere andato storto. Ma il prossimo anno si ricomincia"

Fonte: CORRIERE DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom