Breaking News

Bomba carta derby Torino, identificati i presunti responsabili

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-05-2015 - Ore 13:18

|
Bomba carta derby Torino, identificati i presunti responsabili

Quattro ultras della Juve identificati come presunti responsabili della bomba carta che ha ferito 10 persone durante il derby di Torino di 2 settimane fa. Sono stati acquisiti "fondati e probanti elementi" ora al vaglio dell'autorità giudiziaria.

I presunti responsabili del lancio dell'ordigno rudimentale sono B.D., 29 anni residente a Collegno, nel Torinese, M.A., 42 anni residente a Torino, D.D., 28 anni residente in provincia di Milano e S.G.E., 28 anni residente in provincia di Bergamo. I 4 presunti responsabili farebbero parte tutti della frangia ultras della tifoseria juventina e le loro abitazioni sono state perquisite dalla Digos della questura di Torino. La questura del capoluogo piemontese ha spiegato in una nota, che le perquisioni "hanno consentito di raccogliere significativi ed utili elementi a carico di alcune delle persone perquisite, che si ritengono coinvolte nel più grave episodio del lancio dell'artificio esplodente".

Uno dei 4 ultras bianconeri residente a Milano è stato già sottoposto in passato a Daspo ed  è stato inoltre denunciato perchè trovato in possesso di tre cartucce calibro 22. Le perquisizioni hanno portato inoltre al sequestro di una cospicua quantità di sostanze stupefacenti, che hanno fatto scattare una denuncia ed un arresto.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom