Breaking News

Bomber d’estate, Pandev seguito da Florenzi-Pjanic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-08-2013 - Ore 14:15

|
Bomber d’estate, Pandev seguito da Florenzi-Pjanic

Non ha valore statistico, ovviamente, ma la classifica dei bomber dell’estate può servire come indicazione per la prossima stagione. Abbiamo conteggiato solo le gare amichevoli fra formazioni della stessa prima categoria, anche se di campionati esteri, e il capocannoniere del momento è Goran Pandev con i gol segnati contro il Galatasaray, l’Arsenal e il Porto. A quota 2 salgono i romanisti Florenzi e Pjanic con le reti realizzate contro il Toronto.

3 gol: Pandev (Napoli) 

2 gol: Livaja (Atalanta); G. Rossi e Matos (Fiorentina); El Shaarawy e Petagna (Milan); L. Insigne (Napoli); Florenzi e Pjanic (Roma); Masucci (Sassuolo); Palladino (Parma); Widmer (Udinese); Toni (Verona) 

1 gol: Cigarini, Denis e Baselli (Atalanta); M. Gomez, Roncaglia, Pasqual, Aquilani, Ambrosini, Ljajic e Vecino (Fiorentina); Lodi (Genoa); Icardi e R. Alvarez (Inter); Asamoah, Matri e Vidal (Juventus); Klose (Lazio); Dionisi e Ceccherini (Livorno); Robinho, De Jong, Kingsley Boateng, Niang e Balotelli (Milan); Zuniga (Napoli); Osvaldo, Burdisso, Bradley, Strootman,Tallo e Borriello (Roma); Larrondo, Meggiorini e Immobile (Torino); Vydra, Maicosuel, Basta, Naldo, Zielinski, Heurtaux e Domizzi (Udinese).

Fonte: corrieredellosport.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom