Breaking News

BONUCCI: "La Juve ha i c... e qualcuno parla troppo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-01-2015 - Ore 21:30

|
BONUCCI:

L'orgoglio di Leonardo Bonucci è senza fine. L'ha tirato fuori, con tutta la squadra, durante Napoli-Juve, e, non appagato, l'ha messo in mostra anche ai microfoni. "Abbiamo dato una risposta da grande squadra - ha detto dopo la vittoria al San Paolo -, se mi consentite la parola, una risposta con i coglioni. Ci veniva criticato il carattere dopo le partite con Sampdoria e Inter: dicevano che eravamo una squadra incapace di reagire dopo le prime difficoltà: abbiamo dimostrato il contrario".

Allegri e Marotta hanno replicato alle accuse di De Laurentiis, Bonucci fa altrettanto: "Bisognaparlare di una grande Juve che ha dimostrato di essere più forte di tutti piuttosto che di un errore millimetrico del guardalinee. L'anno scorso abbiamo pareggiato a Verona con un gol simile, ma non abbiamo fatto tutto questo casino: la verità è che la Juve che vince dà fastidio, la Juve che stravince è antipatica. Quando siamo arrivati settimi, tutte queste polemiche non c'erano". Poi il difensore, stuzzicato da un giornalista napoletano, risponde piccato: "In Europa musica diversa per gli errori arbitrali? La differenza è che la Juve è agli ottavi di Champions e il Napoli è in Europa League".

Bonucci tira un'altra stoccata, forse a Garcia: "Abbiamo rinfrescato la memoria a qualcuno che ha parlato troppo. È un messaggio importante perché dimostra che siamo una squadra che conosce la propria forza, il problema è che a volte perdiamo l'umiltà che ci ha contraddistinto in questi anni e diventiamo presuntuosi".

Fonte: Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom