Breaking News

Bookie, Montella favorito per il dopo-Garcia a 4.5

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-03-2015 - Ore 13:42

|
Bookie, Montella favorito per il dopo-Garcia a 4.5

Il gol di De Rossi non spegne le voci per il sostituto di Rudi Garcia. La Roma è tornata a vincere dopo un mese e mezzo ma la posizione del tecnico francese non è più salda come qualche tempo fa. Garcia ha un contratto fino al 2018 ma il sito paddypower.it ha aperto le scommesse sul prossimo allenatore della Roma.

I nomi più in voga sono quelli del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, che si gioca a 4,50 ed Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, a 8,00. L'ex "aeroplanino" ha già allenato i giallorossi e sarebbe un ritorno gradito sia dalla piazza che dai senatori romanisti. Di Francesco è uno degli allenatori emergenti e ha anche lui un passato con la maglia della Roma.

I bookmakers hanno quotato anche Francesco Totti, a 10,00, dato alla pari di 2 ritorni che verrebbero accolti con entusiasmo: Spalletti e Ancelotti. In lavagna anche Alberto De Rossi, padre di Daniele, che sta facendo molto bene con la primavera della Roma: dopo la conquista della semifinale della Youth League si pensa a un futuro in serie A, ipotesi data a 30,00.

Fonte: agipronews-paddy power.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom