Breaking News

Boston Corner - I giallorossi in hotel. Presenti anche Pallotta, Zecca e Baldissoni (Foto + Video)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 23-07-2016 - Ore 23:20

|
Boston Corner - I giallorossi in hotel. Presenti anche Pallotta, Zecca e Baldissoni (Foto + Video)

DALL’INVIATO A BOSTON – GABRIELE NOBILE - Oggi, la Roma sbarca a Boston, proveniente da Francoforte con il volo Lufthansa 422 ed inizia quindi la tournèe americana. I giallorossi rimarranno nella città del presidente James Pallotta fino a domenica 31 luglio, giorno nel quale la comitiva romanista  partirà per St. Louis,  sede prescelta per il match contro il Liverpool, che si disputerà allo Stadio “Busch Field” il 1 agosto.  Nella giornata di oggi i giocatori potranno riposarsi nell’hotel di Boston scelto per il ritiro; il programma degli allenamenti prevede domani mattina come giorno d'inizio quando, nella palestra dell’hotel dove alle 11 am (ora locale, a Roma saranno le 5 pm) agli ordini del preparatore yankee Darcy Norman, la squadra effettuerà un “risveglio muscolare”. Il primo allenamento vero e proprio sul campo inizierà alle 5 pm,  presso la struttura universitaria della prestigiosa “Harvard University”, il campus prenotato dalla AS Roma è l'  “Ohiri Fild”.

SEGUI IL LIVE - 

 

  • Edin Dzeko e Kostas Manolas, sono arrivati insieme al gruppo in hotel, dove si riposeranno per qualche ora prima di cena. 

  • Ore 17.15 - James Pallotta e il suo braccio destro, Alex Zecca, parlano tra di loro all'interno dell'albergo. 

  • Ore 17.00 - Mauro Baldissoni è appena arriva in hotel. 

  • Ore 16.35 - I giallorossi sono in viaggio in questo momento per raggiungere l'hotel dove alloggeranno per i prossimi giorni. 

  • Ore 16.05 - Terminati i controlli, la squadra è finalmente all'esterno dell'aeroporto. Prossima direzione: Hotel The Charles, dove a fare gli onori di casa ci sarà James Pallotta. 

  • Ore 15.55 - La squadra è ancora sottoposta alla fase dei controlli doganali. Un pullman aspetta i giocatori all'esterno del Logan International Airport. I dirigenti romanisti invece saranno prelevati da un van che li porterà in hotel. 

  • Ore 15.38 - Radja Nainggolan conferma con una foto su Instagram (Guarda la foto) di essere atterrato a Boston insieme ai compagni. Molti tifosi giallorossi presenti ad attendere la squadra. Le maglie più in vista sono quelle di Nainggolan e Florenzi. 

  • Ore 15.30 - Atterrato in questo momento il volo con i giallorossi a bordo. I giocatori ora saranno sottoposti ai controlli di dogana che li terrà impegnati per 30-40 minuti circa.

  • Ore 15.15 (ora locale di Boston): Il volo della squadra, previsto in atterraggio per quest'orario, ritarderà di 15 minuti. Alle 4pm il presidente Pallotta arriverà all'hotel The Charles di Boston.

(Nella foto sopra un amico del patron Pallotta, anche con il figlio al seguito)  

In attesa dello sbarco della Roma in terra americana, abbiamo svolto un sopraluogo sul’Hotel che ospiterà i giallorossi in questi 8 giorni di Boston, ecco alcune foto. Il The Charles Hotel è proprio al centro di Cambridge, nella zona più viva della città grazie ai numerosi locali e ristoranti. Nelle foto scattate si vede che attualmente l'hotel ha ospitato un lussuoso rinfresco di un matrimonio. 

 

Fonte: Dall'inviato a Boston - Gabriele Nobile

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom