Breaking News

Bradley: "Alla Roma ho dimostrato di essere un bravo giocatore. Totti ha qualità calcistiche e umane"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2015 - Ore 19:03

|
Bradley:

L'ex centrocampista di Chievo e Roma Michael Bradley ha parlato della sua esperienza in Italia e del capitano giallorosso: 

"Francesco è unico in ogni modo. Sicuramente le sue qualità calcistiche, sono speciali. Non c'è nient'altro da aggiungere. Quando si parla del suo carattere, della sua personalità, della lealtà che ha dimostrato per quella città e per quel club. Non devi guardare la storia solo in questi ultimi anni ma in tutta la storia del calcio, di cui fa parte insieme a un'altro piccolo gruppo di calciatori"
"La mia esperienza al Chievo? E' stata un'opportunità prima di trasferirsi in una grande squadra come la Roma. I giallorossi non sono come gli altri club italiani, non comprando solo giocatori italiani. Vogliono bravi giocatori e penso di aver dimostrato di esserlo durante la mia permanenza in Italia di essere un giocatore molto bravi. Sicuramente uno dei più grandi ostacoli per i giocatori americani in Italia è lo status di extracomunitari. La percezione che hanno dei giocatori statunitensi è molto difficile, in tutto il mondo. Negli ultimi anni, però, alcuni ragazzi sono riusciti ad arrivare in Inghilterra, Germania e Scandinavia". 

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Fonte: Oneworldsports.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom