Breaking News

BRUNICO 2013 L'Osvaldo furioso ha colpito ancora (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 13-07-2013 - Ore 14:00

|
BRUNICO 2013 L'Osvaldo furioso ha colpito ancora (FOTO)

Gli insulti, provenienti dagli spalti. E poi la risposta, con un gesto eloquente. E' quanto successo nel primo giorno di ritiro a Brunico, tra Osvaldo ed un gruppetto di tifosi giallorossi. Ancora contestato anche Pjanic, che già nel giorno del raduno aveva avuto la sua parte.

Secondo quanto riporta Angelo Mangiante di Sky, poi, l'italo-argentino avrebbe anche minacciato i tifosi, dicendo che li avrebbe "presi uno ad uno". La tipica reazione alla Osvaldo, che si era risparmiato gli insulti del raduno ma ora sta recuperando. 

La stagione dell'attaccante è stata ottima come numeri, pessima come comportamenti dentro e fuori dal campo. I tifosi non possono dimenticare le tante espulsioni, il rigore "rubato" a Totti e, ultimo in odrine di tempo, il comportamento tenuto dopo la finale di Coppa Italia. 

A questo punto a Sabatini resta solo una cosa da fare: cedere al più presto il giocatore. C'è un'offerta importante dello Zenit, che ha preso il posto del City, ritiratosi dalla corsa. 20 milioni che Spalletti vorrebbe far sborsare al suo presidente, per uno dei migliori attaccanti in circolazione. 

La Roma perderebbe un valore tecnico importante. Ma avrebbe a disposizione un cifra molto interessante da reinvestire nel mercato. E non dovrebbe più "sopportare" l'Osvaldo furioso. 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom