Breaking News

Buffon e il debito col condominio da 32mila euro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-10-2014 - Ore 23:26

|
Buffon e il debito col condominio da 32mila euro

Da parecchio tempo Gigi Buffon è protagonista delle cronache sportive e mondane, che l'hanno visto sulle copertine patinate per via della separazione dalla moglie Alena Seredova e dalla love-story con Ilaria D'Amico.

Ora sul numero 1 della nazionale italiana arrivano anche Le Iene, che in un servizio diFilippo Roma andato in onda nella puntata dell'8 ottobre, indagano su un debito mai estito da Buffon con un condominio in Costa Azzurra, dove il calciatore è proprietario di due appartamenti e un villino.

A quanto sostenuto da un condomino – che impugnava una sentenza a sfavore di Buffonemanata dal tribunale di Nizza – il portiere doveva al condominio oltre 30mila euro, tra arretrati e interessi delle spese mai pagate in due anni. Un debito sul quale Filippo Roma lo ha incastrato, intercettandolo direttamente nella hall di un albergo.

Visto il videomessaggio del condomino, Buffon si è mostrato riluttante e ha negato di essersi mai occupato personalmente della situazione. Ma una volta messo alle strette ha dato la sua parola – sebbene un po' contrariato – sul fatto che il debito sarebbe stato ripianato.

Così effettivamente è stato. Da una telefonata giunta alla Iene il giorno immediatamente successivo, si è avuta conferma che Buffon ha prontamente versato la cifra dovuta nelle casse del condominio.

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

Fonte: it.notizie.yahoo.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom