Breaking News

Burdisso: "Rigore su Torosidis? le immagini sono chiarissime"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-03-2013 - Ore 23:30

|
Burdisso:

Burdisso a SKY

Rimarrei sugli episodi, che idea ti sei fatto del fallo su Torosidis?
Le immagini sono chiarissime ma non possiamo fermarci sugli episodi. Non abbiamo fatto la migliore gara possibile, ci tenevamo a vincere.

Ti sei molto arrabbiato sul gol di Muriel, era evitabile?
Si è stata l'unica giocata che abbiamo concesso, da un paio di partite concediamo pochissimo... Si, siamo usciti in ritardo tutti e 3, io ho cercato di non farlo crossare, lui ha fatto bene la sterzata su me e Toro, ha fatto un gran gol. Penso che difensivamente abbiamo fatto una buona gara, su questo piano stiamo crescendo.

Con Herteaux espulso l'Udinese aveva solo Di Natale attaccante. Non era il caso che Piris e Castan si staccassero un po' di più?
Questa domanda riguarda l'allenatore, abbiamo cercato di dare equilibrio alla squadra. Anche se abbiamo pareggiato facciamo dei buoni progressi.

Inizialmente sei su Muriel, poi ti stacchi. Pensavi Piris lo prendesse? Parlo del gol...
Stavo con lui, ne avevamo parlato nell'intervallo, non fare uscire Ivan, allora io lo chiamo e quando vedo che esce cerco di uscire dopo il passaggio. Credevo crossasse e ha fatto una buona cosa, una buona sterzata su me e Toro e ha fatto gol. Credo sia stata l'unica giocata su cui abbiamo rischiato e nel calcio italiano si paga.

Il terzo posto è ancora raggiungibile?
Dobbiamo avere degli obiettivi. Se sei la Roma devi avere obiettivi grandi,questa squadra è stata fatta per lottare in alto. Il Milan ha vinto ieri e ci siamo un po' allontanati, ora abbiamo un paio di partite da vincere prima dello scontro diretto con la Lazio. Stiamo facendo bei progressi a livello mentale e di interpretazione delle partite.

 

BURDISSO A MEDIASET

E' arrivato il gol del pareggio, dopo una partita difensivamente ben giocata...
"Sì noi dovevamo lasciare pochi spazi all'Udinese. Su l'unica occasone che hanno avuto hanno segnato, però stiamo facendo progressi"

Come vi trovate con la difesa a tre?
"Bene. Potevamo vincere ma abbiamo fatto un passo in avanti. Dobbiamo puntare in alto, la squadra è stata preparata per stare in alto. Per il derby vogliamo vincere"

C'era rigore su Torosidis?
"Non voglio parlare di questi episodi. Noi dobbiamo pensare a fare del nostro meglio"

Ti trovi meglio con la difesa a tre?
"Ma abbiamo cambiato dal punto di vista della mentalità, poi giocare con tre o con quattro cambia poco. Dovevamo dare equilibrio a questa squadra"

Come sta vivendo questo momento Osvaldo?
"E' tranquillo, è un campione e noi tutti crediamo in lui. E' uno dei più forti attaccanti con cui ho giocato. Se la Roma lo ha scelto vuol dire che vale"

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom