Breaking News

Cagliari, domani si decide in merito al Sant'Elia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-10-2013 - Ore 17:07

|
Cagliari, domani si decide in merito al Sant'Elia

L'argomento Sant'Elia non è ancora finito i tifosi del Cagliari, costretti ormai da più di un anno e mezzo ad un calvario assurdo per poter seguire i propri giocatori nelle partite in casa, ormai divenute durissime trasferte per i supporters, dato che la squadra sarda a causa delle vicende legate allo stadio Is Arenas, continua a giocare le proprie gare “casalinghe” nella lontana Trieste.

Nelle ultime settimane è nata la possibilità di ritornare al vecchio Sant’Elia. I tifosi sardi speravano di poter tornare già con l’Inter ad assistere ai match casalinghi a Cagliari, ma la situazione è complicata. In settimana, infatti, sia la Commissione comunale di vigilanza, sia quella provinciale convocata dalla prefettura non hanno dato il via libera all’apertura dell’impianto, chiedendo integrazioni documentali prima di poter esprimere il parere decisivo. Infatti, la riunione convocata venerdì mattina in Prefettura ha avuto un esito molto simile a quella di giovedì in Municipio.

Domani, dunque, sarà una giornata decisiva, come rivela l’Unione Sarda, perché alle 15,30 vi sarà una nuova riunione della Commissione di vigilanza, che dovrà valutare i documenti forniti già giovedì dal Cagliari.

Vi sarà poi un sopralluogo e, in caso di mancato via libera, Cellino dovrà comunicare alla Lega Calcio lo spostamento della gara a Trieste, essendo l’ultimo giorno per poterlo fare.

Fonte: Maidirecalcio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom