Breaking News

Cagni: "La Roma è forte, può arrivare alla fine dell'Europa League"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-02-2017 - Ore 21:35

|
Cagni:

Luigi Cagni, allenatore tra le altre di Empoli e Parma, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del cammino in Europa League di Roma e Fiorentina: "I viola non hanno continuità di risultati ormai da inizio anno. Anche all'interno delle stesse partite giocano un bel calcio, ma poi commettono errori gravissimi, soprattutto a livello difensivo. La Fiorentina prende troppi gol e questo è un vizio difficile da togliere adesso. Qualitativamente i gigliati sarebbero molto più forti di tante squadre che sono davanti a loro in classifica, come il Milan".

Cosa pensa invece del sorteggio europeo che ha abbinato Roma e Lione?
"La Roma è forte, può arrivare alla fine dell'Europa League. Anche in Italia è l'unica squadra che può lottare con la Juventus. I giallorossi dovranno riuscire però a mantenere la giusta concentrazione per il finale di stagione, prendendo spunto proprio dalla Juve".

Non stupisce più infine l'Atalanta di Gasperini, che oggi ha rifilato un netto 2-0 al Napoli.
"Ormai non stupisce più. L'Atalanta a Napoli non ha rubato niente, segnando il secondo gol in inferiorità numerica. Si poteva ipotizzare che i nerazzurri avrebbero reso vita dura ai loro avversari. Il Napoli comunque ha sbagliato due gol e si è trattato quindi anche di una serata no".

Qual è il segreto dell'Atalanta?
"L'Atalanta ha costruito un settore giovanile molto importante e in Gasperini ha trovato un allenatore bravissimo coi giovani".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom