Breaking News

Calabresi: "Vogliamo la rivincita contro la Lazio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-06-2015 - Ore 20:57

|
Calabresi:

Sarà ancora Derby Primavera e questa volta sarà valido per l’accesso alla finale Scudetto: la Roma, dopo la vittoria sullo Spezia nei quarti delle Final Eight, ha infatti trovato come sua prossima avversaria la Lazio, che ha avuto la meglio sull’Inter dopo una sfida tiratissima vinta ai supplementari.

Alberto De Rossi, al termine della partita contro i liguri, non aveva espresso preferenze sul prossimo match da giocare: “Ora riposiamoci, è meglio non fare previsioni. Sono entrambe squadre molto forti, ma che conosciamo molto bene”.

Il difensore giallorosso Arturo Calabresi, invece, già al termine del match si era espresso positivamente sull’eventuale quinta sfida della stagione contro gli avversari allenati da Simone Inzaghi: “Preferirei incontrare la Lazio, ci meritiamo una rivincita importante dopo la Coppa Italia e sarebbe bello farlo in una semifinale Scudetto”.

L’appuntamento con il big match della Primavera è quindi fissato a venerdì 12 giugno, alle 18:00, allo Stadio Bacigalupo di Savona.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom