Breaking News

CALENDA (ag.Maicon): "Ha superato un periodo sfortunato, ora si diverte"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-12-2013 - Ore 13:45

|
CALENDA (ag.Maicon):

Roberto Calenda, procuratore di Maicon, tracciato in un'intervista rilasciata a Vocegiallorossa.it, un bilancio dell'avventura in giallorosso del proprio assistito: «Ci tiene in maniera particolare a far bene, affinché la Roma faccia bene. Esulta nella stessa maniera quando segnano i compagni o quando è lui stesso ad andare in gol, è molto felice e contento. Si diverte, gioca il calcio che sa giocare in una squadra dove tutti parlano la stessa lingua. È contento dei risultati che sta ottenendo qui a Roma. Com'è arrivato? Dopo la Coppa Italia, Sabatini ha cambiato opinione su come strutturare la squadra e parlando con lui è nata questa mia idea e lui l'ha colta al volo perché aveva bisogno di un giocatore di carisma e di qualità».

NON E' UNA SCOMMESSA - Calenda prosegue: «Lui è un ragazzo particolare, un giocatore di esperienza, una persona abituata alle pressioni e a vincere. L'anno scorso ha avuto per la prima volta un periodo sfortunato, pieno di infortuni, dal tallone al piccolo intervento al menisco. Soltanto che noi non siamo persone che divulgano tutto ai quattro venti. Molti non sapevano come fosse la situazione e e parlavano di un Maicon finito ma lui sta dimostrando che quando sta bene è il più forte in assoluto. Dispiace non si dia la giusta informazione. Capita un anno di subire parecchi infortuni dopo tante stagioni giocate ad alto livello. Se qualcuno pensava che fosse una scommessa non è ben addentro al mondo del calcio».

FELICE - Infine: «Quello che esterna fuori è quello che ha dentro: lo vediamo tutti in campo: cosa fa, come partecipa alla partita, alle situazioni di gioco, come incita il gruppo. Quello è lo stato d'animo attuale. È molto contento della scelta che gli ho proposto. È felice, è una persona vera, diretta e manifesta chiaramente i suoi sentimenti, così come quando incita i tifosi allo stadio, durante la partita».

Fonte: Calcionews24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom