Breaking News

Campus Bio Medico, GARCIA: "Io romanista dal derby" FLORENZI: "Mondiale? Ho reagito bene". DE SANCTIS: "Operarmi? Forse un piccolo intervento.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-05-2014 - Ore 17:30

|
Campus Bio Medico, GARCIA:

Nell'Aula Magna dell'università Campus Bio Medico di Roma Rudi Garcia, Morgan De Sanctis, Alessandro Florenzi sono ospiti dell'evento "Settimana di sport e cultura". 

Queste le parole di De Sanctis: "Operarmi? Ho un fastidio al gomito, ma quest'anno niente ha impedito di allenarmi e giocare 36 partite. In questi giorni valuterò il da farsi, ma senza allarmismi. Potrebbe esserci la necessità di un piccolo intervento, un'ipotesi che non escludo. Skorupski? Ottimo portiere. Ha la fiducia di tutta la Roma, me compreso. Lo ha dimostrato anche negli allenamenti di quest'anno. Il portiere giovane la Roma ce lo ha già, senza cercarne un altro. Codice etico? E' utile all'interno del gruppo, ma deve rimanere all'interno appunto, senza pubblicizzarlo". 

Interviene anche mister Garcia: "Le decisioni sulla formazione le faccio io, ovvio che poi per essere più vicino ai calciatori è necessario anche l'ottimo lavoro dei miei allenatori. Ognuno deve però lasciare la propria vita privata fuori dal campo. Io mi sento veramente romanista da quando abbiamo battuto la Lazio nel derby. Totti? Un giocatore che ha ancora fame, me l'ha detto anche lui. Mi piacerebbe vincere qualcosa con lui. Il codice etico? E' una bella sfida per Prandelli. Il nuovo stadio? Serve per cambiare le cose darci un valore in più per crescere, anche se l'Olimpico mi piace. Pallotta è stato chiaro fin dall'inizio: una nuova infrastruttura è molto importante. Tifosi violenti? Mi sono già espresso. Fuori gli stupidi che fanno brutte cose dentro e fuori dallo stadio. Bidogna solamente applicare la legge. Se lo si è fatto in Inghilterra lo si può fare anche in altri Paesi".  

Si aggiungono anche le parole di Florenzi: "La mancata convocazione? Ho reagito bene, come un calciatore normale. Io però voglio essere ambizioso e pensare che ho altri mondiali in futuro che posso giocare. Totti? Con lui è facile giocare e starci insieme. E' come un vecchietto, ride e scherza. Lui mi ha sempre dato consigli". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom