Breaking News

CANDELA sicuro: "Vince la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-10-2013 - Ore 16:30

|
CANDELA sicuro:

A poche ore dalla supersfida dell'Olimpico, l'ex bandiera giallorossa Vincent Candela, ha detto la sua sulla sfida di stasera, che a suo dire finirà ineluttabilmente con la vittoria dei padroni di casa: "Sarò sicuramente allo stadio, come ho sempre fatto e prevedo una partita molto divertente. La Roma ha tutte le carte in regola per collezionate l'ottava vittoria consecutive, ne sono certo. Anche se manca Balzaretti, Garcia ha saputo gestire i 15 giorni di pausa, che non è facile, tenendo alta la concentrazione dei suoi giocatori".

Il rientro di calciatori importanti come Albiol e Higuain contribuisce alla spettacolarità della gara, non crede?
"Certo, più campioni ci sono in campo e maggiore è lo spettacolo per i tifosi. Sono contento per il Napoli che recupera questi grandi calciatori e che sta facendo un campionato eccellente anche quest'anno. Buon per la partita, ma io rimango molto fiducioso per la mia Roma".

Non solo Higuain: un altro campione argentino sarà presente all'Olimpico, anche se solo da spettatore, Maradona.
"E' uno dei più grandi nell'intera storia del calcio, bisogna fare i complimenti alla società che è riuscita a organizzare questa visita importante nella gara più significativa di questo primo scorcio di stagione. Brava la Roma e sarà un piacere incontrarlo e salutarlo".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom