Breaking News

Canovi: "Per me Totti è uno trai i 2-3 giocatori più forti d'Italia negli ultimi 50 anni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2016 - Ore 21:35

|
Canovi:

Dario Canovi, avvocato e procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Totti e delle sue 100 presenze in Europa con la maglia della Roma: "A me meraviglia veder giocare così un uomo di quarant'anni. È ancora il migliore in campo, ieri ha fatto due o tre numeri da grandissimo giocatore qual è. Io ormai non mi stupisco più, con Totti non ci si può più stupire".

Il rinnovo è meritato?
"Se l'era già meritato l'anno scorso. Non è questione di riconoscenza, è una questione di merito. Non lo fanno per quello che ha dato, ma per quello che ancora continua a dare. Io lo reputo uno dei 2-3 giocatori più forti d'Italia negli ultimi 50 anni".

La grandezza di Totti frena la crescita della Roma?
"L'ha detto anche Sabatini. Io però penso che non freni gli altri: non c'è giocatore che abbia giocato con Totti e non abbia imparato qualcosa da lui. I giovani imparano dai grandi campioni, non dai calciatori scarsi. È lo stesso discorso degli stranieri: chi giocava vicino a Rummenigge o Zico imparava tanto. Poi magari ora si esagera, però è dai grandi calciatori che si impara".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom