Breaking News

Caressa: "Sorpreso dalle critiche sugli attaccanti della Roma. Il video è stato decontestualizzato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-03-2015 - Ore 13:52

|
Caressa:

Fabio Caressa, direttore della redazione di Sky Sport, nel tg delle 13:30 ha parlato del video che prendeva in giro gli attaccanti della Roma mostrando uno spezzone del noto telefilm The Walking Dead. Questo il suo pensiero:

Sono abituato a ricevere insulti per le telecronache, fa parte del mestiere. Questa volta sono rimasto un po’ sorpreso. Ieri abbiamo mandato in onda, nella parte dalle 10 alle 12 più scherzosa, un servizio di dieci secondi sulla Roma. Noi cerchiamo di far anche un po’ sorridere, di fare un po’ di satira e a volte ci riusciamo, a volte meno. Parlavamo dei dati della Roma, dell’attacco dei giallorossi - continua Caressa – che è peggiorato tra tiri fatti e gol segnati e allora io ho messo “the Walking Dead”, dicendo che quello era l’allenamento dell’attacco della Roma”.

Secondo voi uno che fa una cosa del genere sta scherzando o sta dicendo una cosa seria? Magari mi è riuscito male - spiega Caressa - ma non voleva essere una mancanza di affetto nei confronti dei tifosi della Roma oppure una cosa offensiva. Nelle stesse due ore noi abbiamo scherzato anche sugli allenatori del Milan. Su internet il video è stato decontestualizzato e messo online solo per quei venti secondi, così sembrava che avessimo fatto solo il servizio sulla Roma. Non è andata così. Se ho offeso qualcunoaggiunge il direttore di Sky Sport – mi dispiace, era solo un modo di scherzare. Se noi non riusciamo più a scherzare sul pallone, allora basta. Chiudiamo tutto. E’ un dato di fatto che l’attacco della Roma non funzioni ma la mia era solo una battuta. Mi riesce strano credere che proprio a Roma, la terra delle battute anche un po’ cattive, questa cosa non sia stata capita. E’ stato un video decontestualizzato e strumentalizzato”.

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom