Breaking News

Caso Esposito, la Procura di Roma chiede rinvio a giudizio per un altro tifoso napoletano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-09-2015 - Ore 14:12

|
Caso Esposito, la Procura di Roma chiede rinvio a giudizio per un altro tifoso napoletano

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Alfonso Esposito, ultras del Napoli anche lui coinvolto nella rissa con Daniele De Santis, tifoso romanista accusato della morte di Ciro Esposito, nei pressi dello stadio Olimpico prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio del 2014.

Alfonso Esposito è solo un omonimo ma non parente della vittima ed è accusato di rissa aggravata e lesioni insieme a Gennaro Fioretti, altro ultras partenopeo, già a giudizio davanti ai giudici della corte d'Assise di Roma. L'udienza, che era in programma per oggi alla presenza del gup Massimo Di Lauro, è stata aggiornata al prossimo primo ottobre per difetto di notifica di un atto.

Daniele De Santis è arrivato in aula su una barella per le ferite ad una gamba dovute proprio alla rissa di quel giorno. Sia De Santis che Fioretti sono già a processo, c'è ora da capire se la volontà della procura, nel caso in cui Alfonso Esposito venisse rinviato a giudizio, è  quella di riunire comunque i due procedimenti di fronte alla medesima corte.

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom