Breaking News

Caso Salah, il 25 l'udienza dell'Uefa: nessuna sanzione alla Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-01-2016 - Ore 18:51

|
Caso Salah, il 25 l'udienza dell'Uefa: nessuna sanzione alla Roma

Più di quattro mesi dopo il trasferimento alla RomaMohamed Salah continua a rappresentare un caso internazionale. Con tre attori protagonisti, ognuno con un ruolo diverso: il club giallorosso, la Fiorentina e il Chelsea.

La telenovela estiva che ha infine portato tra mille polemiche e minacce legali al trasferimento dell'egiziano nella Capitale dovrebbe, secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport', risolversi tra una ventina di giorni: il 25 gennaio è infatti in programma l'udienza con cui l'UEFA sbroglierà la matassa nata la scorsa estate dopo l'addio di Salah alla Fiorentina.

Per le parti in causa, scrive il quotidiano milanese, le conseguenze saranno con ogni probabilità diverse: la Roma non dovrebbe vedersi infliggere alcuna sanzione, il Chelsea invece sì. Mentre alla Fiorentina dovrebbe essere riconosciuto un risarcimento danni.

Tra venti giorni, dunque, si conoscerà il capitolo finale di una vicenda che, secondo qualcuno, avrebbe potuto portare anche a una squalifica del calciatore, colpevole di aver violato un accordo con la Fiorentina dopo il prestito semestrale dal Chelsea. Ma, a quanto pare, non sarà così.

L'agente di Salah, Ramy Abbas Issa, ne è sicuro: "Cosa succederà dopo il 25 gennaio 2016? Nulla".

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom