Breaking News

CASSETTI: "Roma continua così, Garcia è grande. Io al Latina? Magari"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-06-2014 - Ore 19:30

|
CASSETTI:

L'ex terzino destro della RomaMarco Cassetti è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport sui 90.9 Fm: "Sono in cerca di una squadra, la mia avventura a Watford è finita al 100%, sono stati due anni bellissimi, adesso è il momento di avvicinarci a casa. La mia intenzione è di tornare vicino alla famiglia a Roma. Il Latina? Sarebbe bello, ma non ho ancora sentito nessuno".

Com'era il Perrotta calciatore? "Avrete uno share bassissimo (ride ndr). Simone calciatore si dice che non fosse bravo tecnicamente, invece basta vedere le statistiche e i gol che ha fatto, ha segnato tantissimo, si inseriva sempre, ha avuto la fortuna e la bravura di trovare l'intesa con Totti, che non ha difficoltà di metterti in condizione di segnare".

Sta nascendo una grande Roma? "Sicuramente quando la società è passata di proprietà avevano dato una scadenza di 3-4 anni per essere competitivi, quest'anno è stata molto competitiva, purtroppo nonostante gli 85 punti, la Roma ha trovato una Juve imprendibile. Ho conosciuto Garcia questo inverno quando mi sono allenato a Trigoria 3-4 giorni, la Roma ha trovato un grande allenatore".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom