Breaking News

Castan, addio Samp. Ufficiale il suo passaggio al Torino: "Ho voglia di giocare e di tornare a essere protagonista"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-08-2016 - Ore 20:40

|
Castan, addio Samp. Ufficiale il suo passaggio al Torino:

Leandro Castan, difensore di proprietà della Roma, ha cambiato di nuovo squadra. Come comunica lo stesso club, il brasiliano si è unito al Torino, lasciando la Sampdoria dopo circa 1 mese, non ambientandosi nella cità ligure. Questo il comunicato dei granata: 

"Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall'UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Castan. Il difensore, il cui cartellino è di proprietà dell’AS Roma, arriva in granata a titolo temporaneo.

 

Castan è nato il 5 novembre 1986 a Jaù, in Brasile Difensore centrale, mancino, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Atletico Mineiro e nel 2005 ha debuttato nel massimo campionato brasiliano. E' arrivato in Italia nella stagione 2012/2013, acquistato dalla Roma. Con i giallorossi ha collezionato 72 presenze e un gol in serie A. Tutto il Torino FC accoglie con il più cordiale benvenuto Leandro Castan.

 

Queste le parole di Castan:Ho voglia di giocare a calcio, di tornare a essere protagonista, e nel Toro farò di tutto per meritare questa opportunità che la Società mi ha concesso.Con umiltà e poche parole, perché gli obiettivi non bisogna sventolarli, bisogna raggiungerli”.

 

Fonte: torinofc.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom