Breaking News

Castori: "Dobbiamo dare slancio alla nostra classifica con una vittoria ma per farlo servirà un capolavoro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-02-2016 - Ore 13:50

|
Castori:

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, era presente in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Roma. Questo il suo pensiero sull'avversario di turno:

Una Roma rilanciata da
"Questa volta ci servono i 3 punti. Per farlo servirà un capolavoro, perché affrontiamo una squadra candidata allo scudetto. Non può essere facile ma noi dobbiamo dare slancio alla nostra classifica con una vittoria. Le partite di Firenze e ci hanno visto sconfitti ma con un aumento di convinzione".

Pasciuti, Poli e Suagher ci saranno?
"Poli e Pasciuti non sono convocati perché non sono abili per la partita. Suagher ha recuperato, ritrovo Gagliolo e Lollo, mentre De Guzman non è ancora arrivato. Questa è la situazione attuale".

Con che modulo vedremo il Carpi?
"Il Carpi ha un concetto di gioco ideale con delle varianti, perché servono. C’è una lettura delle partite diversa dalla Serie B. Affrontare l’avversario con un modulo o con l’altro penso sia importante, ma non quanto l’atteggiamento che servirà in campo. Perché il modulo si può cambiare a gara in corso, ma l’atteggiamento serve per tutta la partita".

Dopo non c’è il rischio di accontentarsi?
"No, assolutamente. I complimenti non ci piacciono, vogliamo i punti. Ci piace essere autocritici. E’ normale avere fatto dei grandi passi avanti, ma non ci basta, non ci accontentiamo. Non guardiamo più chi abbiamo davanti, per non farci condizionare e su questo siamo già migliorati. I punti sono dappertutto, in ogni partita".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom