Breaking News

Cauet: "La Roma è quasi perfetta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-10-2013 - Ore 20:24

|
Cauet:

L'ex calciatore dell'Inter Benoit Cauet è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue parole:

Roma e Inter hanno sconvolto i pronostici di inizio stagione. Nessuno avrebbe scommesso su di loro all'inizio, ma stanno dimostrando di valere. La Roma merita di essere lì, mi piace il suo gioco, è efficace, ma anche l'Inter ha avuto il merito di prendere un allenatore che ha ridato fiducia all'ambiente.

Ti aspettavi un inizio così di Garcia? Voi vi siete già incrociati da calciatori. Abbiamo giocato insieme per due anni lo conosco bene, ho sempre pensato che fosse molto preparato può fare bene ovunque. Ha già vinto lo scudetto in Francia, è preparato e determinato sa cosa vuole.

Nel tridente d'attacco della Roma inseriresti Ljajc? L'Inter come si disporrà contro i giallorossi? Non so le disposizioni dell' Inter ma non credo che cambierà il suo gioco, per quanto riguarda la Roma sia Florenzi che Ljajc possono fare la differenza.

La difesa dell'Inter potrebbe essere troppo lenta per la Roma? Fino ad ora sta crescendo tantissimo, i tre dietro stanno viaggiando ad alti ritmi bisogna vedere chi hai di fronte. La Roma è una squadra dove attaccano tutti. Sono due squadre che possono farsi male a vicenda.

Pregi e difetti delle due? La Roma in questo momento dimostra pochi difetti, segna tanto e subisce poco, è sulla strada giusta per raggiungere risultati importanti. E' quasi perfetta e molto difficile da affrontare. L' Inter fino ad ora ha fatto benissimo, peccato per l'ultima sfida finita in pareggio con il Cagliari. Per ora direi che si equivalgono.

Ti ha sorpreso Gervinho? E’ importante il fatto che Garcia lo conosca bene, dai tempi dl Lille. Per un giocatore la fiducia è importante e lui si sta dimostrando fondamentale per questa squadra.

L'addio di Moratti? Dispiace molto, sappiamo che l'Inter è molto legata a Moratti. Io ho lavorato tanti anni con lui, lo conosco bene e per i giocatori è come un padre. è un momento di cambiamento, speriamo che chi arriva abbia altrettante buone idee per fare grande l'Inter.

Fonte: CentroSuonoSport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom