Breaking News

Ceccarini: "Monchi sarà il direttore sportivo della Roma per i prossimi tre anni. La sua presenza è importante in chiave Spalletti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-03-2017 - Ore 22:50

|
Ceccarini:

"Alla fine è chiaro, sarà Monchi il direttore sportivo della Roma per le prossime tre stagioni. Direi che ci siamo, confermate le indicazioni della prima parte dell'anno". Questo un estratto delle parole di Ceccarini, esperto di mercato intervistato da TMW Radio:

Monchi può essere una garanzia per il rinnovo di Spalletti?
"È sicuramente un ottimo dirigente, l'ha dimostrato a Siviglia. Poi la pressione delle due piazze è ovviamente diverse. Lavora tanto con i giovani. Io penso che la sua presenza sia importante ma non definitiva per il futuro di Spalletti: è bravo ed emergente, però tutti i direttori sportivi hanno bisogno di avere alle spalle una società in grado di permettergli di fare acquisti di alto livello".

Il futuro di Sabatini?
"Da quel che ho capito cerca un progetto senza grandi pressioni e senza grandi traguardi nell'immediato. Un po' come quando è andato al Palermo o alla Lazio, situazioni che l'hanno portato a crescere. Bisogna vedere se c'è un posto del genere da poter raggiungere".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom