Breaking News

Charlotte Caniggia: "Sono stata con Iturbe, ora siamo amici"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-07-2015 - Ore 19:20

|
Charlotte Caniggia:

Il binomio velina/show girl-calciatore è da anni oramai un classico. Ed ha riguardato anche l'argentino della Roma Juan Manuel Iturbe. Ad ammettere di aver avuto una storia d'amore con lui è Charlotte Caniggia, figlia dell'ex RomaVerona ed Atalanta Claudio.

Nonostante la succesiva fine della loro storia, i due sono rimasti amici, confessa la diretta interessata ai microfoni di Sport Mediaset: "Sono stata con un calciatore. Siamo stati insieme per un po' di tempo con Iturbe, eravamo tutti e due un po' matti. Lo conoscevo già prima di andare all'Isola dei famosi. Oggi, nonostante tutto, siamo rimasti amiciCon lui parlavamo argentino, parla italiano peggio di me. Dell'Italia mi manca parlare l'italiano".

Charlotte è adesso alla ricerca di una nuova fiamma. Il suo sogno è Cristiano Ronaldo: "Cristiano Ronaldo è un figo pazzesco, ovvio che non solo io ma molte ragazze farebbero follie per lui. Il Real Madrid è pure la mia squadra del cuore. In questo momento sono single ed in cerca di un nuovo fidanzato".

Ma cosa ne pensa il padre Claudio delle sue foto hot su Instagram? Pare non ne sappia nulla: "Mio padre è contento se io sono contenta. Ma ovviamente non vede le foto che pubblico su Instagram, altrimenti si arrabbierebbe molto con me.  Nella vita mi piace molto fare festa. Amo Ibiza e far sempre fiesta".

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom