Breaking News

Ciccio Graziani su Destro:”Dentro l’area e’ un killer spietato come Inzaghi”, e su Totti in Brasile:”L’uomo della Provvidenza”.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2014 - Ore 15:01

|
Ciccio Graziani su Destro:”Dentro l’area e’ un killer spietato come Inzaghi”, e su Totti in Brasile:”L’uomo della Provvidenza”.

Francesco (“Ciccio”) Graziani ha parlato della Roma e di Destro dicendo:

“Oggi mi sembra di vedere il nuovo Inzaghi, come Pippo anche lui non gioca molto per lo spettacolo, e’ difficile vederlo fare tacchi o assist per i compagni, lui gioca per il gol. Dentro l’area e’ un killer spietato come Inzaghi, questo lo sta facendo diventare un giocatore straordinariamente importante. Nel calcio servono concretezza e qualita’ e lui negli ultimi 16 metri ha una concretezza che nessuno nel nostro campionato ha

“Se oggi pensiamo che Prandelli non lo ha già inserito tra i 22-23 che partiranno per il Brasile c’è da rivedere il giudizio sul mister, ma io non lo voglio pensare. Cesare e’ un uomo molto intelligente e non si può pensare che non abbia in agenda un giocatore della sua bravura e con quella continuità di risultati. Come si fa a lasciare a casa un giocatore con una media gol di 1 rete ogni 85 minuti?.

Ha poi parlato di Francesco Totti:

“Totti poi è un discorso a parte, bisognerebbe aspettare la fine della stagione. Totti è l’uomo della provvidenza, se a maggio serve quel tipo di giocatore lui e’ una sicurezza”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom