Breaking News

Cicinho: "Real favorito. Spalletti dovrà dire ai suoi difensori di stare attenti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-02-2016 - Ore 12:53

|
Cicinho:

Cicinho, ex giocatore di Roma e Real Madrid ed oggi in forza al Sivasspor, è stato intervistato da Goal.com riguardo la sfida di questa sera tra le due squadre.

Queste le sue parole:

"Sono due squadre fantastiche e per questo sarà una partita molto combattuta. Per gli amanti del calcio, sarà senza dubbio un grande spettacolo".

PRONOSTICO -  "Sicuramente il Real Madrid parte da favorito, perché ha dei grandissimi giocatori. La Roma sta attraversando un periodo difficile, anche se ultimamente è tornata a giocare bene. Spalletti dovrà dire ai suoi difensori di stare molto attenti".

PRECEDENTE - "Ricordo che con la maglia giallorossa abbiamo vinto 2-1 a Madrid, giocando una grande gara soprattutto dal punto di vista difensivo, per poi partire in contropiede. Quando si affrontano queste squadre, devi difendere con tutti i giocatori, poi puoi pensare ad attaccare".

ZIDANE - "Con Zinedine Zidane le 'Merengues' torneranno a giocare il migliore calcio di Spagna. E' l'allenatore perfetto per la squadra; non importa se subiranno due o tre goal, ne faranno sempre di più degli avversari".

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom